Condizioni di Utilizzo

1. Accettazione delle Condizioni

Accedendo e utilizzando il sito CrescitaPro (di seguito “Sito”), l’utente accetta di rispettare le presenti Condizioni di Utilizzo e tutte le leggi e regolamenti applicabili. Se non si accettano tali condizioni, si prega di non utilizzare il Sito.

2. Modifiche alle Condizioni

CrescitaPro si riserva il diritto di aggiornare o modificare in qualsiasi momento le Condizioni di Utilizzo senza preavviso. È responsabilità dell’utente consultare periodicamente questa pagina per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo continuato del Sito costituisce accettazione implicita delle modifiche.

3. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi ma non limitati a testi, loghi, grafiche, immagini, video e software, sono di proprietà di CrescitaPro o dei rispettivi licenziatari e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore e sui marchi.

4. Uso Consentito

È consentito utilizzare il Sito esclusivamente per scopi personali e non commerciali. Qualsiasi uso diverso, incluso la distribuzione, la modifica, la trasmissione o la pubblicazione di qualsiasi materiale del Sito, senza il previo consenso scritto di CrescitaPro, è severamente vietato.

5. Limitazione di Responsabilità

CrescitaPro non garantisce che il Sito sarà privo di errori o virus. In nessun caso CrescitaPro potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o punitivi derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il Sito.

6. Legge Applicabile

Le presenti Condizioni di Utilizzo sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante o relativa a queste condizioni sarà di competenza esclusiva del foro di Milano.